USA on the road… c’è altro da aggiungere?

Il nostro primo viaggio negli USA è stato un viaggio di gruppo con alcuni dei nostri follower. In 12 giorni On The Road abbiamo attraversato 4 Stati: la California con Los Angeles e il Joshua Tree National Park, l’Arizona con Phoenix; il Coconino National Park, il Grand Canyon e l’Antelope Canyon; lo Utah con la Monument Valley, il The Arches National Park, il Bryce Canyon e le Mystic Hot Springs; infine il Nevada con la Valley Of Fire e Las Vegas, dove abbiamo concluso il viaggio facendo celebrare ad Elvis il nostro secondo matrimonio!

Quando andare? Il nostro viaggio è stato ad Agosto, le temperature sono decisamente alte, ma forse rendono ancora più iconico questo itinerario.

CALIFORNIA

Il grande On The Road inizia a Los Angeles tra il verde del Griffith Park dal quale è possibile vedere la scritta Hollywood. Dopo un giro sulla famosa via delle Stelle e le palme di Beverly Hills andiamo a vedere il tramonto a Venice Beach e passiamo la serata a Santa Monica. Il primo parco nazionale che visitiamo in questo viaggio è il Joshua Tree National Park, una landa cosparsa di rocce e strani alberi.

ARIZONA

Il nostro viaggio on the road negli Stati Uniti continua in Arizona e dopo aver fatto piovere nel deserto ammiriamo i Saguaro, cactus giganti e centenari, camminiamo sul bordo del maestoso Grand Canyon e ci affacciamo sul famoso Horseshoe Bend. Dulcis in fundo passeggiamo tra le onde rosse dell’Antelope Canyon e il tour fotografico rende questa esperienza davvero speciale!

UTAH

Il viaggio on the road negli Stati Uniti continua nello Utah: attraversiamo la Monument Valley al tramonto e passiamo sotto gli archi in pietra dell’Arches National Park dove ammiriamo lo spettacolo del cielo stellato. A ferragosto siamo al giro di boa e dopo aver dato uno sguardo dall’alto a delle piscine di fertilizzante (sì, davvero) ci immergiamo in acque che solo in teoria sono più pulite (provare per credere). Infine passiamo una bellissima giornata tra Bryce Canyon e Zion, due parchi dai paesaggi spettacolari!

NEVADA

L’ultima parte di viaggio on the road negli Stati Uniti ci porta a visitare la caldissima Valley of Fire dove raggiungiamo la Fire Wave, una formazione rocciosa davvero spettacolare. Raggiungiamo la leggendaria Las Vegas dove ci sposiamo e passiamo una serata di divertimenti tra casino, burlesque, canali di Venezia, fontane e ruota panoramica più alta del mondo! Raggiungiamo infine Los Angeles dove rimaniamo delusi dalla Bubba Gump Gamberi.

Sposarsi a LAS VEGAS

Per tutti quelli che non hanno potuto partecipare dal vivo, benvenuti al nostro secondo matrimonio! Celebrato a Las Vegas da Elvis durante il viaggio di gruppo. Grazie a tutti gli invitati presenti e soprattutto ai nostri videomaker personali!

Ci piacciono i matrimoni tradizionali e un matrimonio a Las Vegas con Elvis era nella nostra bucket list da molto tempo!

PRESET

Le foto della galleria sono state editate con il preset “USA” che abbiamo sviluppato durante questo viaggio! Se ti piace questo look dai un’occhiata al nostro shop!

partner del viaggio