Un’accoppiata magica di paesaggi lunari e mongolfiere colorate!

Cappadocia, la terra delle mongolfiere che fluttuano alle prime luci dell’alba! È da tempo che sognavamo di fare questo viaggio e le nostre aspettative non sono state deluse da questi panorami meravigliosi e magici. Se nel video “Dreaming Kapadokya” abbiamo provato a trasmettervi l’emozione di arrivare in una meta da sogno, in questo video-vlog dietro le quinte vi portiamo a scoprire le danze dei dervisci rotanti, i camini delle fate, le chiese scavate nella roccia e le lugubri città sotterranee, il tutto in tre giorni di viaggio e quattro albe indimenticabili!

Quando andare? Il nostro viaggio è stato a Maggio, periodo ideale per non avere temperature troppo elevate. Attenzione però: il tour in mongolfiera è sempre all’alba e può fare molto freddo, quindi felpa o giacca a portata di mano! Vi segnaliamo anche che nei mesi invernali c’è possibilità che nevichi e il panorama diventa ancora più surreale!

Organizza il tuo viaggio!

Oltre a tutte le informazioni che puoi trovare in video, ti lasciamo dei link diretti che possono esserti utili!

PRESET

Le foto della galleria sono state editate con il preset “Dreamy Desert” che abbiamo sviluppato durante questo viaggio! Se ti piace questo look dai un’occhiata al nostro shop!

partner del viaggio