in 8 ore

Un piccolo assaggio della città sull’acqua!

Venezia in 8 ore? Difficile ma non impossibile! Ad inizio Agosto abbiamo trovato un offerta sull’app di Omio per i treni che collegavano Venezia con le altre principali città italiane; inutile dire che ne abbiamo approfittato anche se avevamo solo un giorno a disposizione per visitare la città sull’acqua famosa in tutto il mondo. Ovviamente questa non è una guida di viaggio completa ma una passeggiata tra le attrazioni principali di Venezia, insomma le cose imperdibili da vedere se avete poco tempo. Speriamo di poter tornare presto per vedere tutte le cose meravigliose che non abbiamo potuto visitare in quest’occasione quindi usate i commenti per darci i vostri consigli!

Quando andare? Il nostro viaggio è stato ad Agosto, ma la città può risultare davvero piena di turisti! Sconsigliamo inoltre i mesi invernali perché potreste trovare l’acqua alta – anche se per alcuni è una cosa molto affascinante!

Organizza il tuo viaggio!

Oltre a tutte le informazioni che puoi trovare in video, ti lasciamo dei link diretti che possono esserti utili!

Galleria fotografica

PRESET

Le foto della galleria sono state editate con il preset “Retina Burn” che abbiamo sviluppato durante il viaggio in Corsica! Se ti piace questo look dai un’occhiata al nostro shop!

partner del viaggio